Secondo tempo da manuale per i ragazzi di Demattè e Benacense affondata.
Arriva anche la vittoria esterna per corroborare la classifica di Union Trento, oggi a un solo punto dalla vetta. I ragazzi di Melone, oggi guidati con bravura da Demattè, sono infatti passati come un tornado su una Benacense volonterosa e ordinata nel primo tempo, ma poi incapace di arginare i nostri nella ripresa.
La partita si apre con una serie di ammonizioni per gli ospiti e con numerosi cambi di fronte, frutto però di manovre poco lucide da parte degli ospiti e invece ben orchestrate sulle fasce per i Verdi di Bandera. Il primo tempo si chiude però con due limpide occasioni per i nostri che colpiscono un palo clamoroso su destro da fermo di Malfer.
Cambio di modulo a inizio secondo tempo per i neri di Demattè: si passa al 4/3/3 e la partita è subito diversa. Orgsega a tutta fascia sulla destra è devastante e una sua conclusione rimpallata giunge a Malfer che insacca. Quindici minuti dopo ancora Malfer chiude una magnifica azione corale di testa imparabile per Bertè. La Benacense appare stordita ed incapace di produrre preoccupazioni per la porta dei trentini. Si arriva dunque al terzo sigillo di Mallemace in chiusura di partita. Molti ammoniti nonostante una partita corretta, ottima prestazione della squadra del presidente Stanchina nella ripresa dopo un primo tempo forse condizionato dal gran caldo in riva al lago.
Formazioni:
S.S. Benacense: Bertè, Calcari, Grossi D., Voltasio, Ciric N., Carella, Risatti (dal 81′ De Nardi), Ferraglia, Canali (dal 75′ Cheferi), Pellegrini (dal 60′ Berasi), Ciric V. (dal 75′ Grossi L.)
Union Trento: Melone, Rizzon, Coslop (dal 35′ Eccheli), Gretter, Pancheri, Bernardi (dal 75′ Ferrari), Paoli, Comper (dal 85′ Mallemace), Orsega, Vitti (dal 75′ Chemolli), Malfrer Allenatore: Demattè
Arbitro: Armellini di Arco Riva ( Laddomada e Biagi)
Marcatori: al 15’ Malfer (UT), al 64’ Malfer (UT), al 91′ Mallemace (UT)













































