Con una gara solida l’Union Trento vince la prima gara della tripla sfida con l’U.S. Lavis
Al cospetto della formazione lavisotta fresca retrocessa dal campionato di Serie D Nazionale, Pancheri e compagni si dimostrano squadra solida e competitiva e si aggiudicano la prima delle tre sfide ravvicinate con i rosso-blu. Un ottimo primo tempo dei padroni di casa nel quale avrebbero meritato il vantaggio, ma che invece si chiude a reti inviolate anche grazie ad una clamorosa traversa colpita da Comper a pochi passi dalla porta e ad un altrettanto clamoroso rigore negato ad Orsega. La rete decisiva arriva ad una decina di minuti dalla fine, Orsega viene atterrato in area per la seconda volta e questa volta il direttore di gara non ha dubbi: è rigore. Sul dischetto si presenta Malfer, che però spara un bolide contro la traversa. Il più lesto a portarsi sulla palla é Dsiri che con un tiro in diagonale regala la vittoria ai padroni di casa. Buona la prima, ora Avanti Tutta!
Formazioni:
Union Trento Ravinense: Melone, Rizzon, Gretter, Dsiri, Pancheri, Paoli (dal 64′ Ferrari), Vitti (dal 71′ Chemolli), Orsega, Comper (dal 73′ Bisognin), Garcia (dal 83′ Bernardi), Malfer (dal 88′ Mallemace)
Lavis: Trompedeller, Dallagiacoma (dal 77′ Kumrija), Dedeli, Buccella, Faes, Bellunatto, Leye, Santuati, Eke (dal 64′ Anymah), Ceccarini, Frizzi (dal 46′ Karamboue)
Reti: all’81’ Dziri (UT)











































