Union Trento – Official Site

Un altro pari per l’Union Trento, questa volta tra le mura amiche contro un ottimo St. Pauls

Un tempo ciascuno tra Union Trento e San Paolo: trentini al sesto risultato utile consecutivo e sudtirolesi che continuano a sperare nella salvezza con una buona prestazione.

Passa appena un minuto e l’union trento sfiora il vantaggio: cross dalla sinistra di Comper e clamoroso salvataggio sulla linea di un difensore ospite che anticipa il tap in di Orsega. Ancora qualche minuto di schermaglie con una buona opportunità per Bernardi e poi è il San Paolo a menare le danze fino al trentesimo con due ottime opportunità di passare in vantaggio. Al 48′ però è ancora l’Union Trento a sfiorare clamorosamente il vantaggio altro traversone da sinistra e Orsega di potenza da posizione defilata colpisce prima il palo e poi la traversa.

Nella ripresa cambio di modulo per i ragazzi di Melone e subito si vedono i primi frutti con Comper che getta scompiglio fra le retrovie ospiti. Da un suo assist arriva il vantaggio di Malfer lesto a girare in rete il vantaggio trentino al minuto 60. Dura però solo pochi minuti perché al 66′ è Pecoraro a chiedere lo scambio al centravanti ospite e a centrare l’angolino basso. Nella seconda parte della ripresa due buone opportunità per Union Trento: ancora con Malfer in mischia e con un bolide da 30 metri del neo arrivato Ischia, parato dal pronto estremo ospite Passarella che devia in angolo. Solo quattro minuti di recupero e alla fine la signora Mancini di Macerata manda tutti a casa. Altro passo in avanti degli uomini di Melone (oggi in tribuna per squalifica) che si issano a quota 26 in attesa della lunga trasferta di San Giorgio domenica prossima.

Formazioni
Union Trento : Melone T., Orsega (dal 80′ Ischia), Dsiri, Rizzon, Mallemace, Ferrari (dal 75′ Salvadori), Pancheri, Paoli, Bernardi (dal 46’Gretter), Comper, Malfer. Allenatore: Demattè

ST. Pauls: Passarella, Schweigkofler (dal 46′ Danieli), Muka (dal 75′ Tschigg),Degasperi G., Degasperi P., Zanon, Pecoraro. Donadio, Recla, Hofer (dal 46′ Spitaler), Langebner ( dal 83′ Proietti). Allenatore: Crepaz

Marcatori : al 60′ Malfer (UT), al 66′ Pecoraro (SP)

Arbitro: Mancini di Macerata (D’Alterio e Santini)