Union Trento – Official Site

La Ravinense espugna il De Varda e grazie alla contemporanea sconfitta del Nago Torbole balza in vetta e vola in Eccellenza

Grande festa al De Varda di Mezzolombardo per la conquista dell’Eccellenza regionale da parte della Ravinense. La squadra di Melone regola con un 2 a 1 la formazione della Rotaliana, già salva dalla domenica precedente, ma molto sportiva e combattiva fino alla fine. In rete già nel primo tempo Gretter e Valentini su rigore. La concomitante sconfitta del Nago Torbole regala alla squadra del presidente Stanchina la gioia più grande proprio nell’anno del sessantesimo della Società. La gioia esplode alle 17.30 e la festa finisce a Ravina a notte fonda. Un plauso a tutta la squadra, allo staff, ai dirigenti e ai tifosi della Ravinense. Ci vediamo in Eccellenza.

Formazioni:
Ravinense : Melone, Pisetta, Vitto, Nardelli(dal 89’ Maran), Gretter, Rizzon, Bisognin (dal 93’Pancheri), Pedrotti (dal 93 Tomaselli), Zanotti (dal 65’ Ferraris), Valentini (dal 93’ Ferrari), Dsiri. A disposizione: Stefani, Coslop, Pintarelli, Porta.
All: Melone

Rotaliana: Donato, Sebastiani ( dal 80’ Webber, Rosa ( dal 75’ Casagrande), Dalfovo M. (dal 46’Dalfovo L.), Sebastiani, Spangaro(dal 86′ Avi) Moser T., Bergamo, Dibraida, Michelon ( dal 56’ Moser L.), Brugnara. A disposizione: Mariotti, Biaggini.
All. Celia

Marcatori: Al 32’ Gretter e al 45’ Valentini su rigore; al 94’ Bergamo (Rot)

Migliori: Al 19′, 85′, 90′, Zanotti; al 38′ Barbetti.

I migliori : Rizzon, Dsiri

FOTO GALLERY